10 DATI CURIOSI CHE NON SAPEVI PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO

DATO 1

Questa scultura di Gesù in un cimitero abbandonato in Polonia viene lentamente assorbita da un albero.

scultura Gesù

DATO 2

Ecco come appare una tartaruga alligatore in età adulta, davvero notevole. Pensate che ha un morso più potente di quello del leone e dello squalo bianco. Questo esemplare, catturato in Louisiana per fini di studio, è stato poi rilasciato.

tartaruga alligatore

DATO 3

Il tioacetone (C3H6S) è considerato una delle sostanze più pericolose al mondo a causa del suo odore. Infatti benché non sia tossico, provoca nausea e svenimenti anche a 500 metri di distanza.

TIOACETONE

DATO 4

Elizabeth Sawyer nota come la “Strega di Edmonton” è stata un’anziana donna condannata e giustiziata per stregoneria nel 1621. Spesso maltrattata dal vicinato, la donna cominciò a stregare bambini e bestiame quando, probabilmente fu la goccia che fece traboccare il vaso, i vicini si rifiutarono di prestarle una scopa. Cosa insolita, la Sawyer, come se nulla fosse confessò di aver venduto la sua anima al diavolo che si era manifestato sotto forma di un cane parlante di nome Tom.

DATO 5

Il Re della Foresta in uno dei suoi ultimi giorni di vita. Già, perché così, spesso, termina la sua vita. Solo, malnutrito e malato. Probabilmente cacciato dal suo branco da un maschio più giovane, rimasto solo, gli diventa difficile cacciare.

DATO 6

La polizia del Kuwait ha catturato un piccione viaggiatore, proveniente dall’Iraq, che all’interno di uno zainetto legato sul dorso, trasportava pillole di Ketamina.

DATO 7

Questa, ad oggi, è l’immagine più nitida di Giove.

DATO 8

Questa è l’ombra di un albero durante un’eclissi.

DATO 9

Montagne di salgemma in Iran.

DATO 10

La tana di questo ragno sembra un portale per un’altra dimensione.