7 SEGNALI CHE CI FANNO CAPIRE SE UNO SPIRITO STA CERCANDO DI CONTATTARCI

segnali

Non tutti gli spiriti che visitano il nostro mondo sono malvagi e tornano per spaventarci o farci del male. Spesso infatti molte di queste entità ci fanno visita esattamente per il motivo opposto. E quando capita, solitamente sono persone care defunte che si prendono ancora cura di noi, proteggendoci e guidandoci in determinate situazioni al fine di tenerci al sicuro o aiutarci nel realizzare qualcosa di bello nella vita. 

Sfortunatamente però, a causa di molteplici fattori, tra tutti il nostro scetticismo o ignoranza in materia, i loro messaggi vengono spesso ignorati. Qui di seguito vi elenco 7 segnali che ci fanno capire se uno spirito sta cercando di comunicare con noi:

  1. Gli animali in casa iniziano a comportarsi in modo strano

Gli animali sono in grado di percepire una presenza molto prima di noi, pertanto se noti il tuo cane abbaiare verso il nulla o il gatto correre freneticamente per la stanza senza motivo, allora molto probabilmente c’è qualcun altro con voi. 

Oltre a ciò presta attenzione anche al modo in cui si presenta il tuo animale. Un cane che scodinzola e sembra eccitato può significare che gli spiriti sono forieri di eventi positivi mentre se rannicchiato con la coda tra le zampe, bisogna stare attenti, perché qualcosa di sinistro sta per accadere.

2. I dispositivi elettronici si accendono da soli o funzionano male

I fantasmi possiedono un’energia incredibilmente alta e anche se probabilmente potresti non rilevarla, i tuoi dispositivi elettronici quasi certamente sì. Pertanto radio e televisori potrebbero cambiare stazione o canale da soli, batterie nuove scaricarsi o telefonini spegnersi inspiegabilmente, inoltre, presta attenzione a qualcosa che accade ripetutamente, tipo una canzone specifica che ti si ripresenta benché cambi stazione.

3. La temperatura della stanza cambia improvvisamente

Se noti un cambio repentino della temperatura di una stanza senza una spiegazione logica, allora potrebbe essere un messaggio. Ad esempio un’improvvisa vampata di calore potrebbe significare che stai per fare qualcosa che avrà gravi conseguenze. 

4. Le luci iniziano a lampeggiare o improvvisamente si accendono o spengono

Questo è un segno abbastanza noto, spesso infatti viene citato in film e programmi televisivi in ​​relazione alla presenza di un fantasma o di un’entità. Già, perché gli spiriti hanno la capacità di influenzare le luci della nostra casa.  

5. Ombre o lampi e sfere di luce

Anche se li vediamo apparire raramente o comunque non spesso come nei film, che tu ci creda o no gli spiriti si muovono nel nostro mondo. Spesso si presentano sotto forma di lampi o sfere di luce ma anche ombre che potrebbero attraversare stanze o seguirti per la casa.

6. Profumi

Sentire ripetutamente la stessa fragranza senza una spiegazione logica, tipo il profumo di fiori freschi quando in casa non ve ne sono o si è distanti da balconi e finestre che li contengono, potrebbe essere un tentativo da parte di uno spirito di attirare l’attenzione. 

Gli spiriti di persone care, possono anche manifestarsi con profumi familiari che ricordano particolari momenti della nostra vita o qualcuno in particolare.

7. Sequenze di numeri

Presta attenzione ai numeri e la frequenza con cui appaiono. Tipo un’ora precisa, un numero di telefono o di targa. I numeri ripetitivi sono un segno ma anche le sequenze numeriche crescenti tipo 1234 lo sono, in questo caso indicano qualcosa di positivo che sta per accadere, mentre le sequenze numeriche decrescenti, tipo 4321, sono un avvertimento di qualcosa di negativo.