FAMOSI E FANTASMI

I fantasmi non perdonano nemmeno i VIP. Ecco alcune star che mai avresti immaginato legate al paranormale. Ogni immagine una storia.

1. JESSICA ALBA

Jessica Alba

L’attrice durante un’intervista rilasciata alla nota rivista statunitense People, ha dichiarato di aver avuto un’esperienza paranormale da bambina. Mentre era a letto, una strana forza invisibile dopo averla stretta forte l’ha coperta con le lenzuola ma non solo. Nel 2016 su Instagram ha postato una foto in cui si può notare un’agghiacciante figura dietro di lei. Terrificante vero?

2. KEANU REEVES

Keanu Reeves

L’attore protagonista di film di successo quali Matrix, Constantine e John Wick, durante il popolare talk-show statunitense Jimmy Kimmel Live! ha dichiarato di aver vissuto più volte, durante l’infanzia, esperienze paranormali. Raccontando un episodio in particolare, quando assieme alla sorella e alla tata, videro una giacca fluttuare nell’aria, come se indossata da qualcosa di invisibile. Inoltre ha affermato di aver visto il fantasma della sua compagna, Jennifer Syme, deceduta in un incidente stradale nel 2001.

3. PAUL McCARTNEY

Paul McCartney

Paul McCartney ha dichiarato che nel 1995 quando assieme agli altri Beatles si riunirono per registrare la canzone “Free as a Bird”, scritta nel 1977 da John Lennon, in studio accaddero cose molto strane quali rumori inspiegabili e strumenti che si attivavano da soli ma non solo. Tutti percepirono la costante presenza di qualcosa o qualcuno, come se Lennon fosse lì con loro.

4. NICOLAS CAGE

Nicolas Cage

Il noto attore ha raccontato che da piccolo, nel periodo in cui abitava con lo zio Francis Ford Coppola, ha vissuto un’esperienza terrificante. Era a letto mentre notò avvicinarsi, dalla porta della camera apertasi improvvisamente, una donna con i capelli lunghi. La stessa scomparve dinanzi ai suoi occhi quando, terrorizzato, cominciò ad urlare.

5. STING

Sting

Anche il popolare cantante britannico ha affermato di aver avuto un’esperienza paranormale, quando una notte, svegliandosi all’improvviso, ha notato in un angolo della stanza, una donna con un bambino in braccio. No! Non stava sognando in quanto furono visti anche da sua moglie.

6. PETER JACKSON

Peter Jackson

Il famosissimo regista hollywoodiano durante una conferenza stampa a Los Angeles ha dichiarato di aver vissuto un’esperienza terrificante. Mentre era sdraiato sul letto, aprendo gli occhi, ha visto una donna in piedi dinanzi a lui che con espressione severa lo fissava. Quando le ha chiesto chi fosse, l’ha vista sparire attraverso il muro. Raccontando l’episodio alla moglie, la stessa affermò di averla notata anche lei circa un anno prima e di non aver detto nulla in quanto temeva di non essere creduta.

7. MEGAN FOX

Megan Fox

L’attrice e modella statunitense ha dichiarato che mentre soggiornava in un hotel in Messico, assieme alla sua assistente, ordinò del cibo in camera. Sia lei che l’assistente udirono chiaramente qualcuno posare qualcosa sul tavolo ma, andate a controllare, non notarono nessuno.

8. LADY GAGA

Lady Gaga

Secondo il quotidiano britannico The Daily Star, Lady Gaga è perseguitata da un fantasma di nome Ryan. La cantante, a quanto riferito da fonti a lei vicine, più volte avrebbe cercato, senza successo, di sbarazzarsi del fantasma.

9. ADELE

Adele

La cantautrice britannica in un’intervista rilasciata alla rivista People, ha dichiarato di aver acquistato inconsapevolmente una villa infestata di Londra.