LA BAMBINA DI LADDINGTON

bosco di Laurelhurst

Nel 1989, in Oregon, precisamente nel quartiere di Laddington nella città di Portland, le autorità si ritrovarono nel caos a causa della scomparsa di diverse persone. Sparizioni che, rendendo il mistero più fitto, coincisero con il ritrovamento di una bambina decisamente inquietante.

La bambina di circa 9 anni, vestita di bianco, fu notata ′′giocare′′ con i cadaveri delle persone scomparse, ritrovati qualche giorno dopo nel bosco.

In molti pensarono fosse posseduta dal diavolo, ad ogni modo non riuscendo a capire chi fosse, né da dove venisse, a causa dei suoi strani comportamenti, fu rinchiusa in un ospedale psichiatrico, ove rimase sino al 2001, anno della sua morte.

Da allora molte sono le persone che giurano di aver notato il fantasma di una bambina vestita di bianco vagare nel vicino bosco di Laurelhurst, noto ormai come il bosco maledetto.

Probabilmente è solo una leggenda ma, se ti dovesse capitare di andare a Portland, beh, puoi sempre andare nel bosco a verificare di persona…o no?