LEANHAUM-SHEE: LA FATA VAMPIRO DELL’ISOLA DI MAN

Leanhaum-Shee

Sull’isola di Man, nel bel mezzo del mare dell’Irlanda del Nord, circola una leggenda che narra di una fata vampiro tanto bella quanto spietata, chiamata Leanhaum-Shee.

Questa fata appare sotto forma di una bellissima donna che solo le vittime designate riescono a vedere, rendendosi invisibile invece a tutti gli altri, se la vittima cede alle sue seduzioni (dicono che data la sua bellezza sia impossibile resisterle), lo farà suo amante e schiavo, dissanguandolo poco per volta, se rifiuta le sue avances invece, lo strangolerà per poi dissanguare il suo cadavere.

La Leanhaum-Shee versa il sangue raccolto in un calderone di colore rosso dal quale trae energia e poteri magici, infatti è proprio il calderone la fonte del suo potere, permettendole di mantenersi giovane e bella o all’occorrenza di trasformarsi in un magnifico cervo bianco.

La Leanhaum-Shee seduce solo gli uomini che praticamente riduce ad oggetti da usare e gettare completamente dissanguati, ovviamente privi di vita, insomma rispecchia in toto la odierna figura femminile, né più né meno…scherzooooo.