LA PALAZZA MANSION: LA VILLA DI SATANA

villa di Satana

Situata al 1700 di Bannie Avenue a La Vegas, la Palazza Mansion è una gigantesca villa che a vederla farebbe gola a molti, ma conoscendo la sua storia, sarebbe opportuno starne alla larga. Infatti tutti i proprietari che si sono succeduti nel corso degli anni, l’hanno rivenduta a causa di una terrificante presenza maligna. Non a caso è nota anche come la villa di Satana.

La villa pare sia stata in passato di proprietà di alcuni mafiosi che la usavano per eliminare e torturare i rivali, pertanto secondo alcuni, sarebbe infestata dalle anime di coloro che furono uccisi ma, a quanto pare, almeno dalle testimonianze rilasciate dagli ex proprietari, la situazione sarebbe ancor più grave, in quanto ad “abitare” la casa sarebbe addirittura un demone.

Uno di loro lo descrive, testuali parole: “E’ come un’entità maligna con una spada. Appena lo notai cominciai a sentire delle mani gelide attorno al collo. Mi salvai solo grazie all’intervento di un amico che, con forza, mi trascinò fuori dalla casa, fermando così quella sensazione di soffocamento”.

Nella villa ci sono anche delle stanze segrete e durante dei lavori di ristrutturazione, in una delle camere da letto e nel bagno adiacente, apparvero numerose macchie di sangue, suggerendo che fosse avvenuto un omicidio. Inoltre una ex proprietaria ha dichiarato che spesso udiva strane voci e sussurri sessualmente espliciti nell’orecchio, specialmente quando era sotto la doccia.

L’ultimo proprietario è stato “cacciato” di casa nel 2009 e da allora la villa, anche a causa di uno strano incendio che l’ha fortemente danneggiata, rendendo il suo aspetto ancora più tetro, non trovando ulteriori acquirenti, è di esclusiva “proprietà” degli esseri o essere maligno che la infestano.