L’ORA DEL TERRORE

3.33

Le attività paranormali, sia ben chiaro, possono verificarsi sempre e ovunque, ma chi si occupa di paranormale sa bene che vi è un arco di tempo in cui l’energia negativa è così forte che le persone diventano più vulnerabili.

Le manifestazioni spettrali sono molto diverse tra loro ma c’è un tipo di manifestazione molto particolare che accade allo scoccare delle 3 di notte, ora in cui un portale tra il mondo dei vivi e dei morti sembra aprirsi e che, spiriti non rassegnatisi alla morte, demoni o altre entità oscure potrebbero intrufolarsi nel nostro mondo, anche nei nostri sogni.

Tra le 3 e le 5 del mattino questo portale resta attivo rilasciando così tanta energia negativa da causare il risveglio di molti. Una fascia oraria in cui le persone diventano più sensibili alle attività paranormali, in cui i morti e i demoni sono più forti e i vivi più vulnerabili ed è più facile essere posseduti.

Ecco perché sicuramente ti sarà capitato, senza un motivo apparente, di svegliarti alle 3 di notte o peggio ancora, alle 3.33.

Già, infatti devi sapere che in questa fascia oraria il picco viene raggiunto alle 3.33, l’ora più oscura e terrificante, l’ora opposta alla morte di Cristo, infatti secondo i Vangeli sinottici, quelli di Matteo, Marco e Luca per intenderci, Cristo è morto alle 3 del pomeriggio a 33 anni.

Nota come l’ora del terrore o l’ora di punta demoniaca, i demoni deridono Dio. In questo preciso minuto sarà più facile ascoltare parole, rumori, colpi o suoni in gruppi di tre, praticamente l’entità che insulta la Santissima Trinità, ovvero Padre, Figlio e Spirito Santo.

Quindi se mai ti dovesse capitare…prega. In fondo “un segno della croce” e un “Padre Nostro” non hanno mai fatto male a nessuno.